Se a causa di un ritardo o di una cancellazione del volo si perde la coincidenza con quello successivo incluso nella stessa prenotazione, il passeggero ha diritto alla compensazione pecuniaria se si giunge a destinazione con più di tre ore di ritardo.
L’ammontare dell’indennizzo varia a seconda della tratta da € 250,00 a € 600,00.
Il rimborso è però escluso se la perdita della coincidenza è dovuta ad eventi eccezionali non addebitabili alla Compagnia o se il volo è operato da vettori non europei in partenza da aeroporti fuori dall’Unione Europea.
Il passeggero in ogni caso ha però diritto:
Conserva la carta d’imbarco, la conferma della prenotazione, le ricevute delle spese sostenute e contattaci! Ti assisteremo gratuitamente
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare qsti cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.