Si considera “smarrito” il bagaglio che non viene riconsegnato entro 21 giorni dalla redazione del P.I.R. (Property Irregularity Report)
In questo caso il passeggero ha diritto al rimborso degli acquisti di prima necessità ed al risarcimento del danno corrispondente al valore del bagaglio smarrito e dei beni al suo interno fino ad un massimo di € 1.250,00€.
Devi però:
Conserva la carta d’imbarco, la conferma della prenotazione, il talloncino identificativo del bagaglio, il P.I.R., le ricevute degli acquisti e contattaci! Ti assisteremo gratuitamente
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare qsti cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.