Spesso accade che il bagaglio sia consegnato con giorni di ritardo rispetto all’arrivo del volo.
In tal caso la Compagnia deve indennizzare il passeggero per l’accaduto.
È necessario però effettuare delle attività preliminari:
La richiesta di rimborso alla Compagnia va presentata entro 21 giorni dalla messa a disposizione del bagaglio.
Conserva la carta d’imbarco, la conferma della prenotazione, il talloncino identificativo del bagaglio, il P.I.R. (Property Irregularity Report) e contattaci!
Ti assisteremo gratuitamente
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare qsti cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.